“Giocavo sempre con l’hula hoop quando ero piccola”...

     
“Giocavo sempre con l’hula hoop quando ero piccola” Ha ascoltato questa frase mille volte...e ha pensato: perche’ non farlo ancora? Questo è ciò che accade quando una personalità ironica ed eclettica gioca con 35 hula hoop mentre esegue deliziose verticali unendo tecnica e clownerie.
Alta tecnica e forte presenza scenica sono le componenti fondamentali per creare uno spettacolo ricco di energia e stupore.
 

WATCH VIDEO PROMO


E’ arrivata nella tua città con il suo baule rosso, le sue scarpette rosse, i suoi capelli rossi e non farà altro che convincere il pubblico a sentirsi libero di ridere e ballare ricordando di sentirsi come quando erano piccoli che giocavano con uno dei giochi piu’ diffusi dis empre: l’hula hoop.

E tu? Sei pronto a sentirti libero di ridere come un matto e ballare come una rock star?


Non sara’ l’aspetto sexy e femminile a conquistare il pubblico di tutte le eta’ ma la provocante ed ironica simpatia di un’ acrobata che si crede una rock star.



Un attacapanni e un baule rosso accompagnano l’artista in un mondo fatto di 35 hula hoop volteggianti, acrobazie temerarie e deliziose follie.
Uno spettacolo che unisce all’ alto livello tecnico nelle discipline circensi dell’hula hoop del clown e del verticalismo una teatralita’ delicata e allo stesso tempo provocatoria dove il gioco della seduzione coinvolge il pubblico a ritmo di mambo e rock end roll.

specifiche tecniche

durata 25/30 minuti
allestimento /smontaggio 15 minuti/10 minuti
pavimento morbido e piano, 4x4m
Corrente elettrica